univ ferrara fac giuridica
-
Il falso documentale tra prevenzione e repressione. Impositio fidei criminaliter agere civiliter agere
-5% 30,00 € 28,50 € -
La legge interpretativa e i suoi giudici. Strategie argomentative e rimedi giurisdizionali
-5% 35,00 € 33,25 € -
Frazionamento volontario del credito e obbligazione plurisoggettiva
-5% 33,00 € 31,35 € -
Il corpo e la Costituzione. Concretezza dei «casi» e astrattezza della norma
-5% 38,00 € 36,10 € -
La responsabilità del produttore agricolo
-5% 27,00 € 25,65 € -
Poteri sostitutivi statali e autonomia amministrativa regionale
-5% 34,00 € 32,30 € -
Il tentativo obbligatorio di conciliazione stragiudiziale nelle controversie di lavoro
-5% 36,00 € 34,20 € -
La «smaterializzazione delle materie». Problemi teorici ed applicativi del nuovo Titolo V della Costituzione
-5% 19,00 € 18,05 € -
Diritto dei trattati e responsabilità internazionale
-5% 21,00 € 19,95 € -
L' esibizione istruttoria nel processo civile italiano
-5% 32,00 € 30,40 € -
Restitutionis post mortem onus. I fedecommessi da restituirsi dopo la morte dell'onerato
-5% 36,00 € 34,20 € -
La legalità costituzionale dell'amministrazione. Ipotesi dottrinali e casistica giurisprudenziale
-5% 29,50 € 28,02 € -
La «contemplatio domini». Contributo alla teoria della rappresentanza
-5% 33,57 € 31,89 € -
I diritti inviolabili nel rapporto di lavoro
-5% 17,56 € 16,68 € -
I poteri davanti alla Corte. «Cattivo uso» del potere e sindacato costituzionale
-5% 20,66 € 19,63 € -
Struttura e limiti del diritto di associazione politica
-5% 14,46 € 13,74 € -
Il riconoscimento degli enti ecclesiastici
-5% 14,46 € 13,74 € -
Il governo nel procedimento legislativo
-5% 11,36 € 10,79 € -
Il consenso al trattamento medico. Presupposti teorici e applicazioni giurisprudenziali in Francia, Germania e Italia
-5% 23,24 € 22,08 € -
Il segreto nell'istruzione penale
-5% 13,43 € 12,76 € -
Controversiae agrorum e arbitrati internazionali. Alle origini dell'interdetto «Uti possidetis»
-5% 7,23 € 6,87 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.