univ messina facscpol studi giuridici
-
La fedeltà alla Repubblica
-5% 9,30 € 8,84 € -
Il divieto di abuso del diritto. Diritto scritto e diritto vivente
-5% 18,00 € 17,10 € -
Evoluzione e prospettive della protezione delle minoranze nel diritto internazionale e nel diritto europeo
-5% 36,00 € 34,20 € -
Le nuove relazioni industriali tra legge e autonomia collettiva. Problemi e prospettive
-5% 20,00 € 19,00 € -
Soggetto e oggetto nel «diritto civile antimafia»
-5% 28,00 € 26,60 € -
La giustizia informale nei rapporti di diritto amministrativo
-5% 28,00 € 26,60 € -
I danni non patrimoniali alla persona: la prova
-5% 17,00 € 16,15 € -
La segnalazione certificata di inizio attività. Nuove prospettive del rapporto pubblico-privato
-5% 24,00 € 22,80 € -
Mercato, regole, conoscenza. L'analisi giuridico-economica tra neoistituzionalismo e market process
-5% 34,00 € 32,30 € -
Volontariato e pubblica amministrazione. Stato attuale e nuove prospettive
-5% 16,00 € 15,20 € -
Beni culturali e politiche di sviluppo in Sicilia. Atti del Convegno (Messina, 21 marzo 2003)
-5% 24,00 € 22,80 € -
La comune intenzione dei contraenti. Dall'interpretazione letterale del contratto all'interpretazione secondo buona fede
-5% 17,00 € 16,15 € -
La privatizzazione delle organizzazioni internazionali di telecomunicazioni via satellite
-5% 21,00 € 19,95 € -
Resale price maintenance. Teoria economica e analisi giuridica nell'antitrust statunitense
-5% 22,00 € 20,90 € -
Le società miste per i servizi locali. Atti del Convegno (Messina, 22-23 novembre 1996)
-5% 19,63 € 18,65 € -
Collegi elettorali ed eguaglianza del voto. Un'indagine sulle principali democrazie stabilizzate
-5% 14,46 € 13,74 € -
Il referendum negli statuti comunali
-5% 9,30 € 8,84 € -
L' occupazione acquisitiva
-5% 13,43 € 12,76 € -
Gli emendamenti agli atti istitutivi delle organizzazioni internazionali
-5% 7,23 € 6,87 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.