Comprare la casa - Valerio De Gioia - copertina
Comprare la casa - Valerio De Gioia - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 7 liste dei desideri
Comprare la casa
Disponibilità immediata
7,90 €
7,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Acquistare una casa non è affare semplice. Alla scelta dell'immobile, primo e più piacevole onere, si affiancano tutte le questioni contrattuali e gli inevitabili adempimenti amministrativi e legali. Per evitare brutte sorprese, il testo in modo semplice e pratico accompagna il lettore in tutte le fasi dell'acquisto di una casa illustrando puntualmente "diritti e doveri" dell'acquirente.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Universitaria & Professionale
Libreria Universitaria & Professionale Vedi tutti i prodotti

Dettagli

XIII-89 p., Brossura
9788889325230
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore