L' autore Corrado Malanga famoso per le sue ricerca nell'ambito dell'ipnosi regressiva e dei studi sulla coscienza in questa opera riporta i dati ottenute dalle sue ricerche condividendo con il lettore le sue intuizioni attraverso la formulazione di una teoria molto originale concernente l'origine della vita sulla terra e il conseguente senso dell'esistenza umana. Il libro ha lo scopo di offrire spunti di riflessione e di approfondimento su cui poter lavorare. Libro molto interessante sia per chi si affaccia per la prima volta a questa disciplina e sia per chi ne è già esperto. Chiaro, semplice e scorrevole.
Genesi. Uomo, universo e mito
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Francesco Gassi 19 maggio 2018
-
pietro marchitelli 28 novembre 2017
In questa opera il ricercatore indipendente Corrado Malanga fa il punto della situazione in merito ai dati ottenuti in oltre 30 anni di sedute con l'uso dell'ipnosi riportando un quadro generale dei dati raccolti unitamente alle sue ultime teorie associate a questi dati. Libro che consiglio di leggere a tutti, anche a chi è profano della materia. Buona lettura
-
OTTIMO
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it