Dalla terra al Cielo. Il senso della preghiera
di Omraam Mikhaël Aïvanhov
5 giorni lavorativi
€ 16,62
Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Descrizione
La vera preghiera è un contatto con le regioni sublimi. Siete riusciti a catturare un solo elemento di quelle regioni, e improvvisamente tutto è diverso: sentite che quell'elemento vibra in voi, vi purifica, vi illumina, ristabilisce l'armonia in tutto il vostro essere, e questo stato benefico agisce anche su tutti quelli che vi circondano; essi vengono influenzati perché avvertono la presenza di quell'elemento prezioso che vibra in voi.
Dopo aver letto il libro Dalla terra al Cielo. Il senso della preghiera di Omraam Mikhaël Aïvanhov ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Dettagli
- GenereCristianesimo
- Listino:€ 17,50
- Editore:Prosveta
- Collana:Stani
- Data uscita:20/02/2019
- Pagine:203
- Formato:rilegato
- Lingua:Italiano
- Curatori:Isabella Scarpolini Re
- EAN:9788895737522
Parole chiave laFeltrinelli:
spiritualità ed esperienza religiosa cristiana, preghiere cristiane, chiesa cattolica romana, cattolicesimo romano, preghiera