Volume veramente bello e ben fatto con delle immagini piene di colori e di emozioni e una qualità stampa eccellente.
La sua copertina rigida lo rende più imponente ed elegante.
Se state cercando un libro contenente gran parte delle opere di David Lachapelle allora non dovete farvi mancare questo stupendo volume dal grande impatto e dal rapporto qualità/prezzo sorprendente.
David LaChapelle. Heaven to Hell
Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Descrizione
LaChapelle Heaven to Hell è il terzo volume di un’elettrizzante trilogia iniziata con LaChapelle Land (1996) e proseguita con il famigerato Hotel LaChapelle (1999). Zeppi di immagini stupefacenti, grondanti colore e provocanti, i due titoli, divenuti all’istante pezzi da collezione, sono già andati più volte in ristampa. Con quasi il doppio delle immagini rispetto ai suoi predecessori, LaChapelle Heaven to Hell è una compilation esplosiva degli ultimi lavori del visionario fotografo. Fin dalla pubblicazione di Hotel LaChapelle, la forza dell'opera del fotografo sta nella sua capacità di puntare l'obiettivo della celebrità e della moda su questioni più urgenti d’interesse sociale. Le immagini di LaChapelle – dai volti più famosi del pianeta a figure marginali come il transessuale Amanda Lepore o il cast del suo documentario sociale Rize acclamato dalla critica – chiamano in causa il nostro rapporto con il sesso, il glamour e lo status. Attraverso il suo marchio distintivo – l’eccesso barocco – LaChapelle finisce per capovolgere il consumo che sembrava celebrare, puntando l’indice sulle sue conseguenze apocalittiche per l'umanità stessa. Attingendo a diverse fonti come il Rinascimento, la storia dell'arte, il cinema, La Bibbia, la pornografia e la nuova cultura pop globalizzata, LaChapelle ha creato un linguaggio visivo intensamente personale che definisce un’epoca e rispecchia il nostro tempo.
Dopo aver letto il libro David LaChapelle. Heaven to Hell di ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- GenereFotografia
- Editore:Taschen
- Data uscita:23/04/2015
- Pagine:-
- Formato:Illustrato
- Lingua:Inglese-Francese-Tedesco
- Fotografi:David La Chapelle
- EAN:9783836522847