Slow Reading ci riporta a un modo diverso di leggere capace di far comprendere la profondità della parola scritta e di apprezzarne la sua bellezza.
Slow reading. Leggere con lentezza nell'epoca della fretta
di David Mikics
€ 18,05
Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Descrizione
Non si è mai letto tanto come in questi anni di rivoluzioni tecnologiche: email, siti web, sms, tweet. Siamo costantemente circondati da testi scritti, eppure mai prima d’ora la lettura è stata così rapida, superficiale, affrettata. Scorriamo sempre più velocemente le parole sui nostri schermi, saltando da una pagina all’altra al ritmo incessante della modernità, continuamente distratti da nuovi stimoli digitali. Slow Reading ci riporta invece a un modo diverso di leggere capace di far comprendere la profondità della parola scritta e di apprezzarne la sua bellezza.
Dopo aver letto il libro Slow reading. Leggere con lentezza nell'epoca della fretta di David Mikics ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- GenereCorsi di lingue
- Listino:€ 19,00
- Editore:Garzanti
- Collana:Narratori moderni
- Data uscita:14/05/2015
- Pagine:350
- Formato:rilegato
- Lingua:Italiano
- EAN:9788811688280