Si tratta di una serie di meditazioni di A. Comastri sulla Paternità di Dio, vista come fonte inesauribile di fiducia e di speranza. Le abbondanti citazioni bibliche, dall’Antico e dal Nuovo Testamento, offrono al lettore la possibilità di approfondire alla luce della Parola rivelata, una realtà-cardine del Cristianesimo: Dio Padre e gli uomini fratelli tra loro, perché figli dell’unico Padre. Un capitolo aggiunto sul Cantico dei Cantici, vede Dio come Sposo: una accezione pregnante dell’Amore divino che prende a prestito le realtà umane più totalizzanti, come l’amore sponsale, che diventa vocabolo per dire il suo immenso amore per l’umanità e per la singola persona. Arricchiscono inoltre il volume, piccoli brani di autori contemporanei sul tema.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it