Economia dell'informazione e della comunicazione
Il volume rappresenta un primo tentativo di costruire un quadro teorico e analitico tipicamente economico per la comprensione del funzionamento del sistema-comunicazione e degli specifici mercati che lo compongono.
A questo fine, dopo aver analizzato modelli e schemi concettuali tramite i quali l'informazione e la comunicazione possono essere studiate come fenomeni economici, vengono prese in esame industrie specifiche della comunicazione evidenziandone la peculiarità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:7
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it