Libri Edizioni Cart. Milanesi
-
Pavia turistica. Small tourist map
-5% 3,00 € 2,85 € -
Monza. Mappa turistica. Pianta della città 1:16.500. Ediz. italiana, inglese, tedesca e francese
-5% 4,50 € 4,28 € -
Lecco. Calolziocorte. Planimetria di 12 comuni 1:16.000. Carta della provincia 1:80.000. Itinerari turistici
-5% 6,00 € 5,70 € -
Pavia. Carta della città e della provincia. Ediz. multilingue
-5% 5,50 € 5,22 € -
Piemonte. Carta stradale della regione 1:200.000
-5% 7,00 € 6,65 € -
Milano. Pianta della città 1:16.000. Carta della provincia 1:140.000
-5% 7,50 € 7,12 € -
Verona e comuni limitrofi. Pianta-guida 1:16.000 con codici postali
-5% 7,00 € 6,65 € -
Comuni del sud Milano. Planimetria di 19 comuni
-5% 8,00 € 7,60 € -
Milano turistica. Mappa turistica, monumenti, musei, teatri, taxi, parcheggi e trasporti pubblici. Ediz. multilingue
-5% 5,00 € 4,75 € -
Milano e comuni limitrofi con codici postali
-5% 8,00 € 7,60 € -
Europa.Carta stradale 1:3.000.000. Ediz. italiana, inglese, francese e tedesca
-5% 8,00 € 7,60 € -
Lombardia. Carta stradale 1:200.000. Ediz. italiana, inglese, francese e tedesca
-5% 8,00 € 7,60 € -
Sondrio e 9 comuni della provincia. Pianta delle città 1:10.000. Carta della provincia 1:120.000
-5% 6,00 € 5,70 € -
Torino turistica. Small tourist map
-5% 3,00 € 2,85 € -
Torino e comuni limitrofi. Pianta guida 1:16.000 con codici postali
-5% 7,50 € 7,12 € -
Milano. Rete trasporti pubblici. Ediz. illustrata
-5% 5,00 € 4,75 € -
Lago Maggiore. Mappa turistica
-5% 4,00 € 3,80 € -
Italia. Carta stradale scala 1:1.000.000
-5% 9,00 € 8,55 € -
Piemonte e valle d'Aosta. Carta stradale 1:200.000
-5% 9,00 € 8,55 € -
Verbania, Stresa e isole. Ediz. multilingue
-5% 6,00 € 5,70 € -
I laghi. Maggiore, Varese, Lugano, Como. Ediz. multilingue
-5% 6,50 € 6,18 € -
Italia. Nord centro 1:800.000
-5% 7,00 € 6,65 € -
Milano turistica. Small tourist map
-5% 3,50 € 3,32 € -
Lago di Garda
-5% 4,00 € 3,80 € -
Lago di Como
-5% 4,50 € 4,28 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.