Spesso quanto si tratta di bere si privilegia la quantità invece della qualità. Fabio Rizzari propone questa guida per i veri amanti del buon vino. Potremo scoprire come nella nostra tradizione enologica si possano scovare e apprezzare vini tipici che pur non essendo celebrati dal grande pubblico o non avendo un ‘ nome ‘ famoso, possono essere considerati a ragione delle eccellenze. Un libro che ti indirizza su scelte di qualità sostenibili.
Vini da scoprire
Questo libro parla di vini, ma non dei "soliti noti": è il taccuino segreto di tre talent scout che sono partiti alla scoperta di quelle bottiglie che quasi nessuno conosce e che oggi hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo. Storie di vignaioli appassionati e di 120 vini che saranno molto apprezzati domani.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Si sono scritti e si continuano a scrivere fiumi di parole riguardo la cucina. Oramai chiunque si può improvvisare chef per una sera. Si parla solo di mangiare bene, ma ci si dimentica spesso che un buon vino può fare la differenza. Questa guida ti dimostrerà che esistono vini poco celebrati che non hanno niente da invidiare a quelli più gettonati. Una guida alla portata di tutti alla ricerca di vini di qualità a prezzi ragionevoli.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it