Un sogno, un amore e un equivoco - Federica Cabras - copertina
Un sogno, un amore e un equivoco - Federica Cabras - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Un sogno, un amore e un equivoco
Disponibilità in 15 giorni lavorativi
13,90 €
13,90 €
Disp. in 15 gg lavorativi

Descrizione


Una buffa ragazza. Il sogno di diventare scrittrice. Il profumo dello zucchero a velo. Quando un equivoco si trasforma in amore. Virginia è una sognatrice. Cammina a un metro da terra eppure inciampa in continuazione. Ha un cuore così grande che alla fine, inevitabilmente, finisce per mettersi nei guai. Perché le bugie hanno le gambe corte, Virginia... lo sai. Dopo essere stata rifiutata a un colloquio di lavoro, quello per cui ha investito tutta se stessa, torna a casa come quel cucciolo abbandonato che trova per strada e lì, nell'appartamento, condiviso con Giada, Susanna e Stefano, il mondo le crolla definitivamente addosso. Complice una serata tra amiche, incontra Giorgio, del quale, il giorno dopo, ricorda ben poco. Ma è proprio lui a trovarle un lavoro in un bar un po' particolare ed è lì, che Virginia conosce la signora Lai, un'anziana con un terribile peso sul cuore. Grazie ad alcune lettere custodite dalla donna, Virginia scopre una storia d'amore incredibile oltre a un'altra lettera che potrebbe ridare la felicità a qualcuno... Qualcuno che non è poi così distante da lei.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

251 p.
9788833662107

Conosci l'autore

Foto di Federica Cabras

Federica Cabras

 Federica Cabras è dottoranda in Studi sullacriminalità organizzata presso l’Universitàdegli Studi di Milano. Dal 2014 collaboracon l’Osservatorio sulla criminalità organizzata.È coautrice di rapporti di ricerca per laCommissione parlamentare antimafiae per la Commissione europea. È cultrice dellamateria in Sociologia della criminalità organizzatae tutor in Criminalità economica e finanziaria.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail