Fotografia in bianco e nero dalla pellicola al digitale - Paolo Goppion - copertina
Fotografia in bianco e nero dalla pellicola al digitale - Paolo Goppion - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Fotografia in bianco e nero dalla pellicola al digitale
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Queste pagine ci svelano i rapporti tra l'analogico e il digitale sono più profondi di quello che si potrebbe pensare alla luce di un'analisi superficiale. Flashback sulle tecniche usate dai grandi maestri del bianco e nero in relazione allo sviluppo e postproduzione del digitale, legati da un fil rouge che si dipana per tutto il corso dell’opera. Vengono inoltre analizzate varie tecniche per ottenere un bianco e nero fine art. Non mancano le riflessioni, che l'autore ci propone come in un romanzo, per consentire al lettore di fare le sue scelte in base agli elementi di razionalità, da cui non si può prescindere, ma anche sulla base della passione per la fotografia che lega intere generazioni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Nani
Libreria Nani Vedi tutti i prodotti

Dettagli

96 p., ill.
9791220304306
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail