Molto chiaro e utile
I cinque linguaggi dell'amore. Come dire «ti amo» alla persona amata
Un libro per chi vuole scoprire quali sono i gesti e gli atteggiamenti che fanno sentire il coniuge amato; per chi vuole conoscere in se stesso che cosa lo fa sentire amato; per chi ha il coraggio di ammettere che da solo non può farcela e che, per quanto ricco possa essere, ha bisogno di essere amato; per chi vuole sperimentare la forza ricreatrice del perdono; per chi, avendo la fede, vuole lasciarsi coinvolgere dalla potenza rigeneratrice del Vangelo.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
MARTINO 23 dicembre 2024
-
XD 15 aprile 2023Amo Questo Libro
Più lo leggo e ne discuto con latri più ne trovo beneficio, non soltanto con le relazioni romantiche ma in qualsiasi relazione. Mi ha aiutato a capire me stessa meglio e i motivi perchè mi sento o meno amata da qualcuno anche se apparentemente non hanno fatto niente per darmi una tale sensazione. Mi ha insegnato a cercare di comprendere cosa fa sentire amati gli altri e a dargli ciò che necessitano. Assolutamente consigliato!
-
Andrea 06 maggio 2022Ottimo libro
Libro scritto bene, lo consiglio per chi vuole migliorare la propria relazione di coppia
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it