Vendetta - Geir Tangen - copertina
Vendetta - Geir Tangen - 2
Vendetta - Geir Tangen - 3
Vendetta - Geir Tangen - 4
Vendetta - Geir Tangen - copertina
Vendetta - Geir Tangen - 2
Vendetta - Geir Tangen - 3
Vendetta - Geir Tangen - 4
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Letteratura: Norvegia
Vendetta
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
16,90 €
16,90 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Tutti lo considerano morto. Ma il suo desiderio di vendetta è più vivo che mai.

Lo aveva sognato ogni notte che aveva trascorso nel vano gelido di un portone o battendo i denti sul meterasso di una casa d'accoglienza per senzatetto. Gioire nel vedere come la vita sarebbe stata strappata via a tutti e sei. Come tutto sarebbe cambiato. Come la loro esistenza comoda e sicura si sarebbe sbriciolata tra le loro mani. Intuire nei loro occhi la consapevolezza che esistevano soltanto due alternative: morire o vivere il resto della vita con il terrore della morte.

Viljar Ravn Gudmundsson, il giornalista trasandato dal cuore buono che abbiamo conosciuto nei precedenti romanzi della trilogia di Haugesund, è ormai costretto a usare il bastone e impossibilitato a muoversi come prima, a causa della sparatoria in cui è rimasto coinvolto. Sempre più dipendente da sigarette e prese di tabacco, si dedica ormai ad altre indagini e in particolare cura un podcast in cui tratta i cold case della zona. Lotte Skeisvoll, la sua amica investigatrice dalle manie ossessivo-compulsive, invece, è alle prese con una serie di efferati omicidi. Le vittime muoiono a causa di pene atroci e, cosa ancora più terribile, Lotte le conosceva: facevano parte del gruppo che frequentava da giovane e qualcuno le sta uccidendo una dopo l'altra. Ma chi? Avranno a che vedere col terribile segreto che la lega a Viljar o con il suo passato? Dopotutto la vendetta è un piatto che si consuma freddo... Ancora più suspense, ancora più azione, nel terzo imperdibile capitolo della serie bestseller scandinava.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Postumia
Libreria Postumia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

28 luglio 2021
432 p., Brossura
Død manns tango
9788809883741

Conosci l'autore

Foto di Geir Tangen

Geir Tangen

1970, Øystese

Geir Tangen è un autore norvegese. È insegnante e giornalista, e dal 2012 tiene un blog di crime fiction fra i più seguiti, con centinaia di migliaia di visitatori. La sua serie thriller di successo, la saga di Haugesund, è ambientata sulla costa orientale della Norvegia.I suoi romanzi sono pubblicati in Italia da Giunti. Tra i titoli, Requiem (2017), Oblio (2018), Vendetta (2021), L'ora del lupo (2022).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore