L' atleta zen
"Quando inizi un 'viaggio', un percorso, un cammino, diretto verso una meta, un obiettivo, che il Viaggio possa essere ricco, lungo, pieno di nuove conoscenze, informazioni, godi a pieno di ogni singolo momento. Non avere paura di ciò che incontrerai, o delle avversità che troverai, perchè esse sono il viaggio, sono ciò che desideravi vedere, osservare, comprendere, lasciare andare. Così rinforzerai il cuore, il pensiero si eleverà, contatterai il potere del tuo spirito, della tua anima!" (A. Gesualdi)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it