Ancor prima di Julia Giancarlo Berardi ha scritto le avventure di uno dei più moderni personaggi del fumetto italiano, quel Ken Parker che - nato nel 1977 - con il suo anti eroismo è stato il precursore della successiva svolta dei comics made in Italy cha da lì a poco avrebbe portato alla nascita di personaggi sfaccettati quali Martin Mystere, Dylan Dog e Nathan Never. Vederlo alle prese con il più classico eroe bonelliano tutto di un pezzo e vedergli vincere alla grande la sfida è solo la conferma della sua assoluta grandezza.
Tex. Oklahoma!
Nei giorni dell’Oklahoma Land Rush, mentre migliaia di coloni partecipano, con ogni mezzo, a una gara per l’assegnazione di nuove terre, Tex e Carson prendono le difese dei Paxton, una famigliola che si è lasciata tutto alle spalle sognando un futuro migliore. Ma l’avidità è in agguato: quando viene dato il via alla sfida, il caos, spesso provocato ad arte da infami sgherri e concorrenti sleali, è totale! Un’avventura dell’epopea di Tex torna in una nuova edizione di pregio. Il lungo racconto orchestrato da Giancarlo Berardi, creatore di Ken Parker e di Julia, è servito dai disegni di Guglielmo Letteri.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Francesca Cavaliere 08 marzo 2017
-
Raffaele Schiavone 21 novembre 2016
il mitico tex, mitico perchè ormai tex è un mito degli eroi a fumetti , ha saputo conquistare tante generazioni e tante ancora si appresta a farne . qui poi in questo albo dove riprende una delle sue più belle e lunghe storie e la trasforma a colori arricchita da commenti e interviste è davvero fantastico - un libro davvero bello da non perdere assolutamente sia per gli amatori del mitico ranger che per chi ama i fumetti in generale -
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it