Descrizione
Questo volume ricostruisce in modo minuzioso e storiografico la discografia UK, USA & Italiana dei Nirvana. Per la prima volta al mondo si mette ordine su emissioni oscure di vario genere, edite da piccole etichette indipendenti che l’epopea del grunge portò a diventare vere e proprie multinazionali. Partendo dal primo singolo, ormai documento storico di un’epoca, sino alle ultime uscite, facendo un viaggio a fianco dei Nirvana per le strade di Seattle, dell’America e del mondo intero dello scorso fine Millennio.
Dopo aver letto il libro Nirvana di Gianluigi Valerio ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Dettagli
- GenereMusica e danza
- Listino:€ 12,00
- Editore:Coniglio Editore
- Collana:Discografie illustrate
- Data uscita:01/01/2008
- Pagine:143
- Formato:Illustrato
- Lingua:Italiano
- EAN:9788860630476
Parole chiave laFeltrinelli:
cataloghi, rock e pop, Kurt Cobain, discografie, Seattle, bibliografie, grunge, singoli compositori, nirvana, band e gruppi musicali, musicisti