C'era una volta
"Prima di addormentarsi, Mattia mi chiedeva una storia, ogni volta diversa e soprattutto di animali. Mi sono così trovata a raccontare di ricci, di scoiattoli, di tigrotti, di foche, di delfini. Divertita nell'inventare, nel cercare una morale, nell'esporre, al mio piccolo, in modo molto semplice e comprensibile. Ripetere la stessa storia ogni volta era difficile, le parole erano diverse e Mattia mi continuava a correggere. Così ho deciso di scriverle. Spero che come me, voi che le leggerete ai vostri bimbi, vi divertirete e soprattutto, come Mattia, anche loro si divertiranno ad ascoltarle. Non c'è la mano di una scrittrice, ma l'amore di una nonna, non c'è la capacità del linguaggio di uno scrittore, ma le parole volutamente semplici, grammaticamente poco ricercate, per arrivare prima al cuore del mio Mattia e di ogni bambino che ascolterà, o leggerà queste mini storie dedicate unicamente agli animali."
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it