Guarire con i numeri. Trattato di numerologia medica
Un trattato di numerologia medico-scientifica. Il frutto di quarant'anni di personale osservazione clinica, studio e ricerca con circa 100.000 pazienti, da parte dell'autore. Il trattato sviscera in ogni suo dettaglio la biografia di un personaggio molto famoso mediante l'analisi numerologica step-by-step dalla nascita alla morte. Un'esperienza di liberatoria presa di coscienza del dinamico significato delle specifiche corrispondenze fra i numeri, la decriptazione alfanumerica del proprio nome e la data di nascita, espressioni di una codifica psicoenergetica pregna di memorie trans-generazionali e trans-esistenziali che trovano un preciso riscontro nei check multidimensionali trans-esistenziali e trans-generazionali che l'autore svolge da decenni. Chi può conoscere il destino di un uomo? Chi può conoscere la data precisa della sua morte? Scoprilo all'interno.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it