Alcol e altre droghe. Marginalità sociale e complessità. Scenari e sfide per i servizi e le comunità
"Quello che si utilizza in questo ambito , infatti, è un insieme complesso di saperi, di origine assai diversa fra loro e non sempre facile da organizzare in un lavoro comune affidato ad un insieme complesso di figure professionali... Quello di cui c'era un particolare bisogno a questo scopo era proprio l'esposizione ampia e naturalmente interdisciplinare proposta in questo libro delle esperienze fatte da persone che a questi problemi si sono accostate: onestamente mettendo alla prova l'utilità ed i limiti del loro punto di vista."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:10 novembre 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it