𝐶𝑜𝑠𝑎 𝑛𝑒 𝑝𝑒𝑛𝑠𝑜: Becca è una donna forte e fragile, una donna che lotta contro i propri sentimenti, le proprie paure e i propri desideri per portare avanti la sua vita nel modo più giusto possibile, rispettando gli obblighi e le aspettative. Ma è giusto eclissarsi per amore??? Beh io penso di no, forse sbaglio, ma ognuno deve seguire i propri sogni, i propri desideri ascoltando il cuore e le emozioni che prova. A cosa serve portare avanti una vita che non desideriamo e che ci rende infelici??? Adoro lo stile semplice e pulito dell’autrice, il suo modo di raccontare gli eventi e di affrontare tematiche importanti con dolcezza, delicatezza, sensibilità e attenzione ad ogni minimo dettaglio; ciò fa emozionare il lettore che si ritrova a provare le stesse sensazioni dei protagonisti, che riesce a mettersi nei loro panni sentendo la gioia, il dolore, la paura da loro provate. Inoltre i personaggi sono ben strutturati, ognuno con i propri pregi e difetti. E cosa che ho apprezzo moltissimo è il fatto che il libro sia ambientato in Italia. Non dimentichiamo l’AMICIZIA, fulcro importante del romanzo e svolta nella protagonista che grazie alle sue amiche Maya e Lorena (due ragazze meravigliose che ognuno di noi vorrebbe al proprio fianco) riesce a capire cosa realmente desidera. Il filo conduttore della storia però è il DESTINO…voi credete nel destino??? Pensate che questo sia già scritto oppure le nostre azioni possono, in qualche modo, modificarlo??? Ringrazio ancora @elenussya per avermi dato l’opportunità di recensire il suo libro e spero ci sia ancora occasione di collaborare insieme in futuro. Un besito enorme🧡 Valentina🐜 Voto 9,5/10 Recensione completa su IG @leggiamoperche
Io non credo nel destino
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ValentinaLP 12 agosto 2022Recensione a cura di Valentina della pagina Leggiamo Perchè
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it