Io smile
Che cosa si prova quando una catastrofe antropologica ti tramuta in un mostro di successo in lotta contro il tempo? Lo racconta Smile, il protagonista, sospeso a metà tra la ferocia e l'apologo. Là dove “Per contare qualcosa bisogna essere un numero”, vive un progressivo ritorno alla coscienza, partendo dall’indebolimento della propria maschera virtuale, e ristabilisce un contatto con il corpo e la memoria perduti. Fino a doversi rifugiare nel ghetto degli Invisibili con l’aiuto di una ex-prostituta dalle mille incarnazioni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it