Come tutti i libri di Isabel Allende non si resta delusi.
Un piccolo e paradisiaco paese, il Regno Proibito, incastonato tra le montagne dell'Himalaya, che vive in uno splendido e pacifico isolamento da milleottocento anni; un monaco buddista che si sta occupando della formazione spirituale del giovane erede al trono; un prezioso oracolo in grado di predire il futuro in una lingua sconosciuta, quella anticamente usata dagli yeti. Questi sono gli ingredienti della nuova avventura di Nadia e Alexander, già protagonisti di "La città delle bestie", ora alle prese con una pericolosa setta di sanguinari banditi indiani assoldati da un'organizzazione criminale internazionale per trafugare la preziosa statua dai poteri divinatori e per rapire il re che sa come interpellarla.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
spooky 04 ottobre 2022
-
spooky 04 ottobre 2022
Come tutti i libri di Isabel Allende non si resta delusi.
-
E’ uno dei libri che ho ricevuto di Allende. Dopo averlo letto, ho capito che questo è stato un regalo che ho doppiamente gradito, sia perché mi ha fatto riscoprire la scrittrice (non essendo il mio genere) sia in quanto regalo. La trama è coinvolgente ed è ricca di dettagli, ed utilizza linguaggio scorrevole adatto anche ad un pubblico più piccolo. Grazie alla sua tecnica di scrittura rende la trama ancora più interessante e accattivante, secondo me, perché scrive parlando di azioni presenti e poi, quanto meno te lo aspetti, descrive le azioni facendoti intendere che accadranno a breve, lasciando nel lettore la suspence, quella curiosità irrefrenabile. Ottimo libro.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it