In italiano. Lingua e lessico per studenti non madre lingua (L2). Ediz. italiana e inglese
"In italiano" non sostituisce il libro di testo, ma lo integra, permettendone un adeguato uso. Si rivolge a studenti principianti e stranieri alfabetizzati, che hanno già incontrato la lingua italiana a scuola o nella comunità, ma che devono impadronirsene per garantire un'efficace comunicazione. Il quaderno è utile a livello principianti A0 e A1 e presenta un dizionario, che raccoglie i termini di uso quotidiano, tradotti in cinque lingue: inglese, spagnolo, rumeno, cinese e arabo; al fine di ampliare l'accessibilità al lessico e l'integrazione linguistica.
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:5 agosto 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it