Intrigante
Solitude Creek
Al Solitude Creek è appena iniziato un attesissimo concerto rock. Ma dopo un paio di canzoni nel piccolo locale affollato si addensa del fumo, e non c'è tempo di chiedersi cosa stia succedendo. La gente balza in piedi rovesciando sgabelli e tavoli, corre, cade, si ammassa alle uscite di sicurezza. Trovandole chiuse. In California, a Monterey, c'è un assassino a piede libero che si diverte a scatenare con freddezza l'inferno. Indossa gemelli Tiffany e scarpe Louis Vuitton, ed è lucidissimo e feroce. Quello che vuole è stare a guardare le persone prese in trappola, mentre muoiono, prede di un impotente istinto di sopravvivenza. Più nessuno d'ora in poi, che sia dentro un cinema o in un ristorante, o nello spazio angusto della cabina di un ascensore, può ritenersi al sicuro. Per la detective Kathryn Dance questo caso è una partita a scacchi che non consente la minima distrazione.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
GF 05 novembre 2022
-
Essendo un lettore di diversi libri del medesimo autore ad una trama un pelo complicata e con un buon stile narrativo non ho provato la consueta spinta a leggere un capitolo in più rinunciando al consueto abbraccio quotidiano di morfeo. Insomma la storia questa volta non è coinvolgente come al solito ed anche i colpi di scena non mi hanno "colpito" Complessivamente sotto tono rispetto a quanto Jeffery Deaver mi aveva abituato :-\
-
bianca berardono 27 novembre 2016
Come la maggior parte dei libri di Deaver anche questo ti tiene incollato fino alla fine ma soprattutto ti mostra dei risvolti della vicenda che non penseresti finché non leggi l'ultima pagina. Inoltre l'autore riesce a focalizzare delle realtà, delle problematiche e stili di vita sempre attuali, che devono essere frutti di un lavoro preparatorio e di studio veramente notevole. Niente sembra lasciato al caso e le apparenze, che sembrano disegnare la trama imbastita, veramente ingannano!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it