Potrebbe essere l'ennesimo erotic romance degli ultimi tempi, ed effettivamente gli ingredienti ci sono tutti: lui bello e potente, ricco da fare schifo e inavvicinabile. Lei ragazza di periferia timida, impacciata ed inesperta.
La cosa che distingue questo libro è la completezza, ricco di elementi e argomenti: descrive a meraviglia l'antica biblioteca di N.Y, tocca sapientemente bdsm, la fotografia con riferimenti alla mitica Batty Page, la musica, la lettura. Troviamo marchi come Prada, Tiffany & co.,Gaulter che rendono tutto molto realistico.
Divininamente descrittivo, si legge che è un piacere!
E adesso guardami
di Logan Belle
5 giorni lavorativi
€ 6,45
Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Descrizione
Sebastian Barnes non è solo un uomo ricco, colto, attraente e sempre all'altezza della situazione: è anche un fotografo di grandissimo talento, abituato a spogliare le donne con lo sguardo, a dominarle attraverso l'obiettivo. Ed è capace di scoprire la bellezza dove si cela inconsapevole. Regina inconsapevole lo è del tutto. Nasconde le sue forme dietro vestiti scialbi e l'unica cosa che le interessa è farsi apprezzare sul lavoro, alla New York Public Library, dove è riuscita a diventare bibliotecaria, realizzando il suo sogno di bambina. Ma appena Sebastian posa gli occhi su di lei viene conquistato dalla sua incredibile somiglianza con Bettie Page, la più celebre pin-up degli anni Cinquanta. Nelle sue mani, grazie al suo sguardo, Regina scopre a poco a poco la propria sensualità e si concede a tutte le sue fantasie. Tutte tranne una: non vuole posare nuda per lui. Sebastian, che concepisce come unica forma di relazione il dominio ed è abituato al comando nella vita e in camera da letto, deve fare i conti con una donna forte e intelligente, che ha su di lui un grande potere: la desidera, più di chiunque altra mai. E se i ruoli si invertissero? È pronto Sebastian a trasformarsi da dominatore in dominato?
Dopo aver letto il libro E adesso guardami di Logan Belle ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.