Prigioniere del fuoco
Quando Sam si risveglia, è a Shadow Creek, catapultata in un nuovo mondo. È il giorno del matrimonio di sua sorella e di Andrew, il matrimonio vero, e del suo. Si ritrova sposata e con la certezza di essere immune a tutti gli altri uomini, eccetto suo marito e Andrew, nel giro di poche ore. Questo segreto serpeggia per tutto il libro: Sam non trova il coraggio di confessarlo a suo marito. Il timore di essere considerata una cavia, di essere rinchiusa e studiata in un laboratorio le impedisce di parlare. Matt pretende che lei tratti Andrew come tutti gli altri, Alice soffre del rapporto conflittuale fra il marito e la sorella, e Andrew stesso non comprende perché non riesca a togliersi Sam dalla testa. A Shadow Creek non c'è il sole. Nonostante i suoi sforzi, Samantha non riesce a trovare una spiegazione logica a questo fatto. Così come non riesce ad accettare il ruolo che la società vorrebbe imporle, quello di moglie docile e sottomessa. La vita con Matt è un'altalena di emozioni, eppure Sam, tra alti e bassi, riesce a raggiungere importanti conquiste: prima fa tutte, impara a conoscere e a dominare la sua straordinaria mente.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:4 gennaio 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it