L' uomo che venne ucciso tre volte
Un colpo di pistola rompe la quiete dell'agriturismo nel quale il Duca Da Luzzarco, uomo dal passato tormentato, ha deciso di trascorrere un periodo di riposo assieme al fidato amico-aiutante Max Pons. Lo sparo proviene dallo studio di Giuseppe, gestore della struttura, pieno di debiti. Sfondata la porta chiusa dall'interno, il cadavere ha in mano la pistola ancora fumante. Secondo gli ospiti, tutti con un alibi di ferro, ma al tempo stesso con un valido motivo per ucciderlo, Giuseppe si è tolto la vita. Il bizzarro Duca, appassionato di enigmi e misteri, con sotterfugi ed acume risolverà, assieme all'amico Max, l'ingarbugliato caso dell'uomo che venne ucciso tre volte.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:1 marzo 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it