Il Figlio di Audrey ha dedicato questo biografia inedita con fotografie di sua mamma uniche ed inedite, Tutto sullo sfondo delle ricette di famiglia. Davvero una Libro originale e Carino. Purtroppo do 4 stelle perché mi è arrivato difettato con pagine stropicciate e rotte e la copertina macchiata
Audrey mia madre
Chi si cela dietro l'immagine pubblica della diva di Hollywood? Per Luca, il figlio italiano di Audrey nato dal matrimonio con Andrea Dotti, quando lei si era ormai allontanata dalla scena, Audrey era innanzi tutto una mamma immersa nella vita familiare e casalinga, brava cuoca e ospite conviviale. Raccogliendo le storie di casa in una vivace alternanza di ricordi, aneddoti e ricette, illustrati con gli appunti autografi di Audrey e 250 fotografie in gran parte inedite, Luca Dotti ci regala un ritratto privato di una delle icone femminili del Novecento.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:6 ottobre 2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Paula 30 marzo 2022Molto carino
-
Anna Carlotta Grassi 28 novembre 2017
I ricordi del figlio di Audrey Hepburn ci consentono di entrare a contatto con il lato intimo e domestico della famosa attrice, e scopriamo che, ben lungi dall'essere un'icona anche nel privato, era una donna semplice ed accogliente, che amava dedicarsi alla casa e ad accogliere gli ospiti. Luca Dotti pubblica nel volume anche alcune delle ricette preferite dalla madre, semplici e casalinghe, e tantissime foto inedite. Imperdibile per chi è appassionato della Hepburn e desidera conoscere meglio la sua vita.
-
ERMINIA DELLA CALCE 27 novembre 2015
bello!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it