Scienziati pazzi. Quando la ricerca sconfina nella follia - Luigi Garlaschelli,Alessandra Carrer - copertina
Scienziati pazzi. Quando la ricerca sconfina nella follia - Luigi Garlaschelli,Alessandra Carrer - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 22 liste dei desideri
Scienziati pazzi. Quando la ricerca sconfina nella follia
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Protagonista di romanzi, film, fumetti, lo scienziato pazzo - archetipo nato con la scienza moderna e, dunque, vecchio di secoli - in fondo non è altro che la caricatura di uno scienziato "normale". Motivati dal desiderio di conoscere, infatti, gli scienziati hanno spesso condotto esperimenti pericolosi, ridicoli, addirittura macabri, che ai nostri occhi possono apparire folli: cadaveri pietrificati, teste trapiantate, elettroshock e lobotomie cerebrali, ingestione di droghe e lavaggio del cervello. Il libro presenta una carrellata di questi personaggi e dei loro esperimenti incredibili... ma veri!

Informazioni dal venditore

Venditore:

Luens Torino
Luens Torino Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Prima edizione Carocci - settembre 2017 - in COPERTINA FLESSIBILE ILLUSTRATA con alette informative molto ben conservata. Pagine all'interno in ottime condizioni. Disponibilità immediata e spedizione con corriere tracciata. . 183 Ottimo (Fine) Prima edizione Carocci - settembre 2017 - in COPERTINA FLESSIBILE ILLUSTRATA con alette informative molto ben conservata. Pagine all'interno in ottime condizioni. Disponibilità immediata e spedizione con corriere tracciata.

Immagini:

Scienziati pazzi. Quando la ricerca sconfina nella follia

Dettagli

183 p., Brossura
9788843088003
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it