Anna e i suoi amici
Protagonista di una particolare situazione dolorosa, Anna, grazie alla sensibilità, all’intelligenza e alla forza del suo carattere, ma anche grazie a significativi incontri, riesce ad intravedere il cammino che deve percorrere per portare luce nella sua vita e in chi le sta accanto. Un amore paziente, costante, vissuto molto spesso nel sacrificio e nella rinuncia, la conduce a veder realizzato il sogno creduto da tutti impossibile. L’amicizia, la ricerca seria della verità, l’amore sincero e profondo verso chi vuol condividere con lei la vita, l’arricchiscono di sempre nuova speranza e l’azzurro riesce sempre a trionfare anche nei momenti più bui.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it