Ottima capacità di scrittura per un giovane autore che, attraverso l'uso della parola, riesce a renderti partecipe di ogni sussulto del suo animo Una rivelazione!
Liberi pensieri
"Liberi pensieri" è una raccolta di poesie in versi liberi frutto del costante lavoro d’osservazione dell’autore. Gli argomenti trattati, infatti, non sono altro che i fenomeni politici e sociali in cui l’autore s’imbatte e che gli provocano sentimenti intensi e contrastanti. Li scruta con attenzione e li analizza in base a quelli che sono i suoi valori cardine, come la giustizia sociale, l’altruismo e l’avversione verso il materiale, l’apparenza e i pregiudizi. Questa duplice operazione di constatazione della realtà che lo circonda e di profonda riflessione produce l’esigenza di criticare aspramente la società e di riportare in versi una descrizione tagliente e a volte caustica delle vicende.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:18 ottobre 2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ANNA GIULIA CAIAZZA 29 novembre 2020
-
Pietro Marullo 07 dicembre 2019
Conosco Marco da poco, ma ho notato in questo poeta emergente il suo saper esprimersi con il suo stile poetico. La sua poesia non apparirà agli occhi di chi non conosce Marco “ farlocca ", ma chi non apprezza lo scrivere altrui, pochessista, ma bisogna leggere “ Babilonia " per capire come la vita viene vista da un ragazzo del sud, e della classe 1980. Leggere fa bene al cuore, saper apprezzare, fa bene allo spirito.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it