L' amore è l'arma più affilata
Intorno al Piave infuria la Grande Guerra... Nella memoria dei combattenti è stampata a fuoco la vergogna di Caporetto. In nome del dovere e dei compagni caduti Dario, un ardito dei reparti speciali, continua la sua guerra personale, ormai quasi assuefatto all'idea della morte. Una notte però, dopo l'ennesimo attraversamento del fiume. "sacro alla Patria", un incontro inaspettato cambierà il suo destino...
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it