Ho letto tutta la trilogia e devo dire che è stato un crescendo di adrenalina! Lo scrittore ti tiene ancorato alle pagine senza possibilità di scampo! Naturalmente si tratta di narrativa, quindi chi si approccia alla lettura deve essere disposto a concedere allo scrittore la cosiddetta licenza poetica, cioè è ovvio che vi siano anche degli elementi un po' troppo fantasiosi ma che nel complesso ben si inseriscono.
Dopo aver letto questo primo libro vorrete sicuramente conoscere le altre avventure!
Descrizione
4500 anni fa sulla punta della Piramide di Giza c'era una punta d'oro massiccia, che, secondo una leggenda, avrebbe garantito potere e prosperità a chi ne fosse venuto in possesso. Per quel motivo Alessandro Magno aveva diviso la punta in sette pezzi assicurandosi che nessuno potesse mai trovarli. Ma adesso quei sette frammenti sono diventati l'obiettivo principale sia dei governanti delle nazioni più potenti sia di spietate organizzazioni internazionali. Toccherà a un gruppo di coraggiosi comandato dal capitano Jack West affrontare la più grande caccia al tesoro della storia alla ricerca di oggetti difesi da trabocchetti, trappole e maledizioni millenarie...
Dopo aver letto il libro Le sette prove di Matthew Reilly ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- GenereAvventura
- Listino:€ 8,90
- Editore:TEA
- Collana:Teadue
- Data uscita:30/04/2008
- Pagine:444
- Formato:Tascabile
- Lingua:
- EAN:9788850215935