Peccato l'argomento. Biografia a più voci di Enzo Jannacci
di Sandro Patè
€ 14,15
Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Descrizione
Prefazione Paolo Villaggio. Una testimonianza diretta su Jannacci: aneddoti di chi ha frequentato con lui i locali storici milanesi dove è nata la musica del “dutùr”, storie di artisti che hanno fatto un po’ di strada al suo fianco come gaber, Svampa, gianco; ricostruzioni di persone che l’hanno conosciuto e amato, come Boldi, abatantuono, Beruschi; testimonianze di maestri come Intra e cerri… è un racconto a più voci.
Dopo aver letto il libro Peccato l'argomento. Biografia a più voci di Enzo Jannacci di Sandro Patè ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Dettagli
- GenereMusica e danza
- Listino:€ 14,90
- Editore:LOG Edizioni
- Data uscita:28/08/2014
- Pagine:192
- Formato:brossura
- Lingua:Italiano
- EAN:9788898072101
Parole chiave laFeltrinelli:
società e cultura, biografie: artisti e personalità dello spettacolo, rock e pop, singoli compositori, band e gruppi musicali, jannacci enzo, musicisti