Molto interessante anche per chi non ha l'artrosi ma vuole mantenere sane le articolazioni indipendentemente dall'età. Adatto a chiunque, non solo agli addetti ai lavori. Gli esercizi sono spiegati chiaramente, ma quello che conta poi è metterli in pratica quotidianamente
L'artrosi è una bugia. Perché soffriamo senza motivo e cosa fare per evitarlo
Se sei afflitto/a da dolori articolari devi sapere che ci sono possibilità ben più efficaci di quelle convenzionali per affrontare il dolore.
Come è possibile che l'artrosi sia una bugia? Certo che l'artrosi esiste, ma che causi dolore, sia incurabile e rappresenti una normale conseguenza dell'età, tutto questo per noi è una bugia perché non corrisponde al vero. Ciò che sappiamo è che l'artrosi di per sé non causa dolore, è guaribile, e non è un destino ineluttabile per chi è in età avanzata. Questo libro fa luce su tutte le idee sbagliate e dà speranza a tutti. Liebscher & Bracht, specialisti del dolore, forniscono risposte a tutte le domande e offrono la soluzione: un programma di autotrattamento per ogni forma di artrosi. "Con gli esercizi giusti e un'alimentazione adeguata ognuno ha la possibilità di vivere una vita libera dal dolore e di guarire la sua artrosi". Roland Liebscher-Bracht.-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it