Rinascere è una cosa seria - Lorenzo Nanouk Testardi - copertina
Rinascere è una cosa seria - Lorenzo Nanouk Testardi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Rinascere è una cosa seria
Disponibilità immediata
13,00 €
13,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In un momento nel quale tutti vogliono tornare alla normalità, c'è qualcuno che coglie l'occasione per mettere in discussione tutto ciò che crediamo di conoscere sul modo in cui navighiamo attraverso la vita. Quante volte pensiamo di essere al timone quando invece ci stiamo lasciando andare verso la deriva del "socialmente accettabile"? Questo libro combatte la desertificazione esistenziale piantando piccoli semi di consapevolezza che germoglieranno insieme al lettore nel corso delle pagine. Un anti-manuale di formazione per chi ha bisogno di coraggio, una panacea contro l'inesorabilità dell'omologazione, uno strumento per chi vuole rinascere e per chi è chiamato, dalla volontà o dal destino, a cambiare la sua vita a partire da ora. In questo libro troverete il cuore di Lorenzo, la sua storia, le sue tre vite. Un giorno di gennaio un infarto ha fermato la sua vita e ha segnato la sua Rivita. Ha deciso di lasciare alle spalle il suo vissuto e di rinascere e di evolvere. Le modalità che ha usato sono scritte in questo libro che è un diario, un invito, un'opportunità per riflettere e decidere liberamente se aprire delle porte verso un possibile cambiamento.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Cartolibreria Sorelle Resta
Cartolibreria Sorelle Resta Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Rilegato
9791220078115
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore