Rosà da scoprire
Rosà, il paese delle rose e delle rogge, le vene d'acqua che saziano la sete delle colture. Le appassionate immagini che compongono queste pagine di vita, accompagnate dalle emozioni sapientemente descritte da Giandomenico Cortese, appaiono come eventi estetici, sostanza della vita che imprimono nell'istante e rendono universali, dilatando l'attimo nel tempo. Un viaggio fotografico che tocca le abitudini, la cultura del cibo, i riti, l'animarsi delle contrade, dei borghi, dei vecchi e nuovi quartieri, con obiettivo costante l'incontro con le persone, la grande ricchezza di questo luogo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:1 gennaio 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it