Digital strategy per il turismo. Strumenti e strategie per accogliere il cliente su web e social media
di Sara Caminati
€ 23,65
Vuoi ricevere informazioni su i tuoi prodotti preferiti?
Descrizione
Attraverso un approccio teorico e pratico al digital e al social media marketing, l'autrice fornisce un metodo di lavoro che si compone di tre fasi: scenario, strumenti e strategia. Partendo dall'analisi dei comportamenti dei viaggiatori, si arriva alla scelta dei canali più idonei per comunicare la propria attività, fino alla definizione degli obiettivi, degli investimenti e del coinvolgimento di figure professionali come digital strategist, influencer e blogger. Il volume è ricco di checklist, esercitazioni pratiche, esempi, contributi di esperti, esperienze di operatori del settore e suggerimenti utili per tutelarsi in un mondo controverso come quello del digital marketing.
Dopo aver letto il libro Digital strategy per il turismo. Strumenti e strategie per accogliere il cliente su web e social media di Sara Caminati ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Dettagli
- GenereMarketing
- Listino:€ 24,90
- Editore:Hoepli
- Collana:Digital Marketing Pro
- Data uscita:11/10/2019
- Pagine:240
- Formato:brossura
- Lingua:Italiano
- EAN:9788820391676
Parole chiave laFeltrinelli:
turismo, commercio elettronico: aspetti imprenditoriali, web marketing, industria turistica, vendite e marketing, strategia d'impresa