Libro molto adolescenziale, infatti é stato uno dei miei primi letti, nonostante gli svariati cliché, il racconto é pieno di colpi di scena che tu faranno venir voglia di leggere questo libro in qualsiasi momento possibile. Da leggere assolutamente anche il sequel.
Baci nell'ombra
Un grande successo di Wattpad, che ha consacrato una nuova autrice capace di colpire al cuore con la dolcezza del romanticismo.
«Il genere dell'agognato bacio sovrano è diventato amatissimo dai teenager. Lo dimostra il successo di Sara Dardikh» - Grazia
Jennifer Milton ha lasciato Londra per tornare a Manhattan con suo padre dopo sette anni di assenza. Sette anni dall'incidente in cui morì sua madre. Ora, a diciotto anni, deve frequentare l'ultimo anno alla New York School of Economics: capelli rossi raccolti in una coda alta, lentiggini, passo sicuro, risposta sempre pronta e pungente, Jennifer non è una che passa inosservata. Ma quando in biblioteca, il primo giorno di scuola, s'imbatte in Josh Cliver, la sua sicurezza vacilla: sorriso malizioso, spaccone, segnato da un passato difficile quanto lei, Josh è l'ultima persona sulla terra che potrebbe essere suo amico. E infatti tra loro è subito guerra: nessuno dei due è disposto ad abbassare le difese, e a lasciar vincere l'amore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Inly 28 aprile 2025adolescenziale
-
Dada 27 dicembre 2024Niente da dire
Sia il primo che il secondo sono libri favolosi che ti tengono incollata al libro a dir poco stupendi
-
mory_books 02 luglio 2024Perché questo libro non è famoso?
Libro di wattpad ma scritto davvero bene...non capisco perché non sia famoso mentre altri libri di wattpad (che, a parer mio sembrano scritti da una undicenne) siano molto più apprezzati😶
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it