L'esercizio del dubbio - Stefano De Camillis - copertina
L'esercizio del dubbio - Stefano De Camillis - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L'esercizio del dubbio
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
18,90 €
18,90 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Durante una calda estate Seydou, giardiniere senegalese, è incriminato per l’assassinio dell’ingegner Ridolfi. Le indagini ufficiali non lasciano spazio a dubbi sulla colpevolezza del giovane. A non credere alle accuse c’è solo Aldo Bagelli, proprietario dell’hotel Olimpic, legato al ragazzo da un vecchio debito di riconoscenza, il quale decide di affidare il compito di trovare una diversa versione dell’omicidio a Luca Roventi, ex viceispettore di polizia, ora detective in esilio sentimentale nel piccolo centro balneare di Marina Marittima. Un’appassionante sciarada che l’investigatore gioca con se stesso, tra i pregiudizi investigativi dell’inchiesta ufficiale e i suoi sentimenti verso una seducente prostituta.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

18 gennaio 2019
216 p.
9788833610948
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore