amo King nei suoi libri più iconici e famosi, dove - grazie alla lunghezza- dà il suo meglio. Tuttavia apprezzo anche le raccolte di racconti e in questa ci sono delle storie davvero di spessore e dal tipico gusto thriller , un vero e proprio maestro della costruzione narrativa (come il racconto nebbia)
Scheletri
Ventidue storie che vi porteranno in un viaggio verso le vostre paure più profonde.
Una raccolta di racconti siglata dal "Re" Stephen King che, con il suo stile inimitabile, ha fuso immagini di orrore antiche come il mondo con l'iconografia della vita quotidiana dell'America contemporanea. Nelle varie storie compaiono una macchina che realizza i sogni, ma anche gli incubi; un supermercato che diventa l'ultimo baluardo di un'umanità minacciata; un giocattolo terribile; e poi camion vendicativi, bizzarre maledizioni... Dagli abissi del terrore alle fantasie più raccapriccianti, un'opera straordinaria.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Inchiostrosucarta 16 ottobre 2024affascinante
-
Dam02 21 febbraio 2023Libro molto bello
Una raccolta di racconti del re dell'horror da non perdere
-
LedaEsse 09 dicembre 2022Nì
Raccolta del re un po’ troppo variegata . Alcuni racconti come “la nonna “ e “l’arte della sopravvivenza” sono brividi altri dimenticabili ..
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it