Lo splendore della vita Sveva Casti Modigliani 5 stelle Mette in risalto gli aspetti di parte della nostra società con i suoi intrighi non sempre corretti e puliti. Personaggi che vogliono raggiungere prestigio, soldi anche a scapito di altri. Cattiverie e invidie. Purtroppo la nostra realtà. Belle anche altre persone con le loro crisi esistenziali, ma con sentimenti buoni, che prevalgono. Le figure che maggiormente mi hanno colpito sono i due figli della scrittrice, entrambi evidenziano i gravi problemi che subiscono i figli dei divorziati. È stata una lettura coinvolgente, interessante la cui conclusione fa sempre sperare! Mi sono piaciuti i riferimenti su località di Milano, città dove ho vissuto, che ho amato, dove ritorno volentieri, ma lasciata più di 50 fa.
Lo splendore della vita
Giulia de Blasco è una scrittrice di successo, che ha vinto la battaglia contro la malattia e conquistato l'amore di Ermes Corsini, ma la vita non è facile per lei. Il figlio Giorgio le causa infatti angosce e problemi, influenzando negativamente il suo rapporto con Ermes; una situazione di cui approfitta l'affascinante e spregiudicato finanziere Franco Vassali. Comincia così un lungo inverno per Giulia, che deve rimettere ordine nella propria esistenza: ma in fondo al tunnel palpita vivida una luce...
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:3
-
Anno edizione:2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it