Tecniche di web-marketing. E-commerce, digitale e social media: tutte le opportunità di business per le PMI

Tecniche di web-marketing. E-commerce, digitale e social media: tutte le opportunità di business per le PMI

di Andrea Boscaro, Riccardo Porta

 
FUORI CATALOGO

Descrizione

Con il boom di Facebook e dei social media, grazie alla popolarità di Groupon ed allo sbarco, anche in Italia, del marketplace di Amazon, sempre di più il digitale consente a tutte le aziende di sviluppare il proprio business online anche oltre lo stretto perimetro dell’e-commerce. E-commerce che, parallelamente, continua a crescere e a vedere come protagoniste alcune realtà, come l’abbigliamento, che inizialmente avevano destato perplessità. Questo libro è rivolto a imprenditori e direttori marketing, consapevoli del ruolo che il digitale può giocare nel marketing mix della propria azienda e nei processi di competizione e internazionalizzazione, offrendo strumenti concettuali e leve operative per accelerare il business e la performance della propria strategia multicanale. Un valido supporto per affrontare la sfida che le tecnologie digitali pongono alle imprese italiane e sviluppare le specifiche competenze richieste dalla comunicazione online, soprattutto oggi che la crescente interattività con il consumatore sta portando verso dinamiche sempre più partecipative e relazionali. Il testo presenta inoltre un significativo apparato di approfondimento, oltre a diversi casi aziendali e testimonianze di importanti operatori del settore, fra i quali Roberto Liscia, Presidente del Consorzio Netcomm e prefatore del libro.

Dopo aver letto il libro Tecniche di web-marketing. E-commerce, digitale e social media: tutte le opportunità di business per le PMI di Andrea Boscaro, Riccardo Porta ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

  • GenereMarketing
  • Editore:Franco Angeli
  • Collana:Management Tools
  • Data uscita:09/02/2015
  • Pagine:192
  • Lingua:Italiano
  • EAN:9788820479121

Parole chiave laFeltrinelli:

web marketing, vendite e marketing




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


 
Quixa
 
Cardif
 
Allianz Direct
 

Top Andrea Boscaro

Visualizza tutti i prodotti