La musicha perduta
Il protagonista di questa magica storia, Artus, figlio dell'immortale semidio Vooran e dell'umana Selenia, impiegherà tutta la sua vita nella dimostrazione del valore della musica, non solo in senso teorico, ma anche in senso pratico. La sua ricerca, infatti, si concretizzerà nell'incontro con un essere reale: Musicha, un'entità spirituale che riposa incantata in ogni cosa vivente, colei attraverso la quale venne creato il mondo. Tra perplessità, dubbi e difficoltà, la ricerca della divina "Musicha perduta" porterà il nostro protagonista ad affrontare un viaggio nel tempo e nello spazio irto di pericoli, che vedrà susseguirsi le intromissioni dell'antico mondo spirituale da un lato, e del futuro mondo spirituale dall'altro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:16 maggio 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it