Franco Del Corno: Tutti i Prodotti
-
Elementi di psicologia clinica
54,00 € -
Case formulation. Pianificare il trattamento psicoterapeutico
-5% 14,00 € 13,30 € -
Disegni di ricerca in psicologia clinica. Metodi quantitativi, qualitativi e misti
26,00 € -
Psicologia clinica. Vol. 2: La relazione con il paziente. Incontro con il paziente, colloquio clinico, restituzione
33,00 € -
Miti del trauma. Perché le esperienze negative non ci fanno necessariamente ammalare
-5% 20,00 € 19,00 € -
La diagnosi testologica. Test neuropsicologici, test d'intelligenza, test di personalità, testing computerizzato
56,00 € -
Vittime, vendetta e perdono. Trattamento del trauma individuale e collettivo
-5% 9,00 € 8,55 € -
Ripartiamo dai genitori. Capacità e competenze per sostenere gli adolescenti nel percorso di crescita
19,00 € -
La diagnosi delle relazioni oggettuali con l'Object Relations Technique (ORT). Griglia di valutazione clinica con i dati di un campione italiano.. Con CD-ROM
-5% 28,50 € 27,08 € -
Modelli di colloquio in psicologia clinica
33,00 € -
Tre caratteri. Narcisista, borderline, maniaco-depressivo
-5% 13,00 € 12,35 € -
La ricerca qualitativa in psicologia clinica. Teoria, pratica, vincoli metodologici
32,00 € -
Modelli di colloquio in psicologia clinica
29,00 € -
Psicologia clinica. Vol. 5: Trattamenti in setting di gruppo. Psicoterapie di gruppo, terapie sistemiche, terapie crative, terapie sociali
37,50 € -
Linee di ricerca in testologia
42,00 € -
Psicologia clinica. Vol. 4: Trattamenti in setting individuale. Psicoterapie, trattamenti somatici
50,50 € -
Psicologia clinica. Vol. 1: Fondamenti storici e metodologici. Evoluzione, modelli diagnostici, disegni della ricerca, formazione
69,00 € -
Il medico il paziente e le loro medicine. Psicologia dei farmaci
23,00 € -
Psicologia clinica. Vol. 3: Diagnosi testologica. Test neuropsi
-20% 19,50 € 15,60 € -
SMS. Straordinaria fortuna di un uso improprio del telefono
4,50 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.