G. Morelli: Tutti i Prodotti
-
Tutto il mondo in una guida
-50% 24,90 € 12,45 € -
I maestri della truffa. Quando l'inganno è una questione di stile
-50% 19,90 € 9,95 € -
Tutto il mondo in una guida. Ediz. illustrata
10,00 € -
La terra desolata dei teenagers
-30% 16,00 € 11,20 € -
Lettere americane
10,00 € -
Per Giuseppe Mazzariol
-66% 43,90 € 15,00 € -
La dipinta storia di Ravenna. I pittori Ferrari e gli stemmi nel palazzo della Prefettura
20,00 € -
L' invenzione del gusto: Corelli e Vivaldi. Mutazioni culturali, a Roma e Venezia, nel periodo post-barocco
30,00 € -
Alfredo Casella negli anni di apprendistato a Parigi. Atti del Convegno internazionale di studi (Venezia, 13-15 maggio 1992)
-5% 61,00 € 57,95 € -
Opera e libretto. Vol. 1
-5% 94,00 € 89,30 € -
Tornando a Stiffelio. Popolarità, rifacimenti, messinscena, effettismo e altre cure nella drammatrugia del Verdi romantico. Atti del Convegno internazionale
71,25 € -
Grande dizionario enciclopedico. Appendice: La nuova Europa
-5% 150,00 € 142,50 € -
Scritti minori
-15% 65,00 € 55,25 € -
Babylon A.D.
-20% 10,25 € 8,20 € -
La prossima battaglia. Interviste con Roberto Bolaño
-5% 9,00 € 8,55 € -
Babylon babies
-5% 7,90 € 7,50 € -
Poesia dell'intimità 1929-1962
-5% 16,50 € 15,68 € -
Hansel e Gretel. Fiaba musicale in tre quadri. Musica di Engelbert Humperdinck
-5% 10,00 € 9,50 € -
Tomoe-nage
-5% 12,91 € 12,26 € -
Ashi-waza
-5% 12,91 € 12,26 € -
Le musiche degli anni Cinquanta
-5% 29,00 € 27,55 € -
Antonio Vivaldi. Teatro musicale cultura e società. Atti del Convegno internazionale di studio (Venezia, 10-12 settembre 1981)
-5% 123,00 € 116,85 € -
Senza Eden. Poesie scelte (1929-1980)
-5% 12,50 € 11,88 € -
La carica dei quodlibet. Carte diverse e alcune musiche inedite del maestro Malipiero
-5% 20,00 € 19,00 € -
La nuova ricerca sull'opera di Luigi Nono
-5% 32,00 € 30,40 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.