Libri Casa Ricordi
-
Universi del suono. Scritti e interventi 1955-1994
-25% 30,00 € 22,50 € -
Musiche da leggere. Romanzi da ascoltare. Pagine sonore dalla narrativa italiana del '900
-25% 30,00 € 22,50 € -
L'estetica musicale di Morton Feldman
-25% 30,00 € 22,50 € -
La seconda morte dell'opera
-5% 25,00 € 23,75 € -
Memorie
28,00 € -
La traviata. Melodramma in tre atti. Musica di G. Verdi
-25% 10,00 € 7,50 € -
Lo sguardo obliquo. Il teatro musicale di Corghi e Saramago. Epistolario e testi letterari delle opere
-25% 30,00 € 22,50 € -
Così fan tutte. Dramma giocoso in due atti. Musica di Wolfgang Amadeus Mozart
-25% 15,00 € 11,25 € -
La quarta sinfonia di Ludwig van Beethoven
17,10 € -
Don Carlo. Opera in cinque atti. Musica di G. Verdi
-25% 10,00 € 7,50 € -
Trattato di forma musicale
45,55 € -
L'educazione ritmica
24,70 € -
Il paesaggio sonoro. Un libro di storia, di musica, di ecologia
34,58 € -
Battere il tempo o dirigere? Fondamenti della direzione d'orchestra
-25% 42,00 € 31,50 € -
Le nozze di Figaro. Commedia per musica in quattro atti. Musica di Wolfgang Amadeus Mozart
-25% 15,00 € 11,25 € -
Anatomia violinistica. Fondamenti anatomici della tecnica violinistica
19,76 € -
Le grandi scuole pianistiche
35,00 € -
Turandot. Dramma lirico in tre atti. Libretto d'opera. Musica di G. Puccini
-20% 6,50 € 5,20 € -
Musorgskij. Quadri di una esposizione. Saggio di analisi
22,95 € -
Teoria della musica. Per i Conservatori e le Scuole di musica
33,25 € -
Nabucodonosor. Dramma lirico in quattro parti. Riduzione per canto e pianoforte (prefazione in italiano e inglese). Ediz. italiana e inglese
38,89 € -
Analisi musicale. Principi teorici, esercitazioni pratiche
34,58 € -
Maria di Rohan. Melodramma tragico in tre atti. Musica di Gaetano Donizetti
-25% 10,00 € 7,50 € -
Otello. Dramma lirico in quattro atti. Musica di G. Verdi
-20% 6,40 € 5,12 € -
Tosca. Melodramma in 3 atti di L. Illica e G. Giacosa. Riduzione per canto e pianoforte. Ediz. italiana e inglese
15,70 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.