M. L. Algini: Tutti i Prodotti
-
Nuovi fondamenti per la psicoanalisi
-5% 12,91 € 12,26 € -
Quaderni di psicoterapia infantile. Vol. 55: Sulla storia della psicoanalisi infantile in Italia.
-5% 24,00 € 22,80 € -
Quaderni di psicoterapia infantile. Vol. 37: Il disegno nella psicoterapia infantile.
-5% 22,50 € 21,38 € -
Tra il sogno e il dolore
-5% 20,50 € 19,48 € -
Il setting psicoanalitico. Logica e archeologia
-5% 20,66 € 19,63 € -
Quaderni di psicoterapia infantile. Vol. 42: Il sessuale nella psicoterapia con bambini e adolescenti.
-5% 20,66 € 19,63 € -
Lo psicoanalista in ascolto del tossicomane
-5% 15,00 € 14,25 € -
Storia della psicoanalisi infantile. Movimenti, idee, prospettive
-5% 33,00 € 31,35 € -
L' erotico materno. Psicoanalisi dell'allattamento
-5% 20,66 € 19,63 € -
Il disegno nel lavoro psicoanalitico con il bambino
-5% 20,00 € 19,00 € -
La depressione nei bambini. Vicissitudini e trasformazioni
-5% 18,08 € 17,18 € -
La funzione paterna
-5% 20,50 € 19,48 € -
Come la femminilità arriva alle donne
-5% 13,00 € 12,35 € -
Il gioco nella psicoterapia del bambino
-5% 18,08 € 17,18 € -
Quaderni di psicoterapia infantile. Vol. 40: Emigrazione sofferenze d'identità.
-5% 20,66 € 19,63 € -
Dalla fiaba alla fiaba. Esplorazioni nel mondo psichico del bambino autistico
-20% 16,50 € 13,20 € -
Assassinio familiare. Approccio psicoanalitico ad Agatha Christie
-5% 20,00 € 19,00 € -
Hölderlin e la questione del padre
-5% 17,50 € 16,62 € -
Elementi per una metapsicologia
-5% 17,50 € 16,62 € -
Terapia psicoanalitica della coppia
-5% 17,50 € 16,62 € -
Un divano per la famiglia. Dal gruppo alla terapia familiare psicanalitica
-5% 16,50 € 15,68 € -
Fratelli
-5% 22,50 € 21,38 € -
Quaderni di psicoterapia infantile. Vol. 50: Paura del futuro.
-5% 22,50 € 21,38 € -
Quaderni di psicoterapia infantile. Vol. 38: Tra ascolto e interpretazione.
-5% 22,50 € 21,38 € -
I disturbi dell'intelligenza nel bambino. Nuove prospettive cliniche e terapeutiche in psicologia cognitiva
-5% 20,00 € 19,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.